Finalmente arriva la conferma che tutti aspettavano, la compagnia nipponica ha annunciato ufficialmente tramite social che l’attesissima conferenza, attesa per il 5 settembre e poi rimandata, si svolgerà domani 13 settembre. L’imperdibile evento volto ad annunciare e rivelare i nuovi grandi titoli in lavorazione su Switch e 3DS deve la sua posticipazione ad un tragico evento, ovvero il terremoto avvenuto ad Hokkaido in Giappone. Come promesso, ad ogni modo, la conferenza vedrà la luce, con Nintendo che ha provveduto a fornire l’orario, con un occhio di riguardo per i vari fusi:
- North America: 3pm PDT / 6pm EDT
- Europe: 11pm BST / Midnight CEST (Friday 14th September)
- Australia: 8am AEST (Friday 14th September)
L’evento avrà una durata approssimativa di 35 minuti e non mancherà certamente di svelare succose novità sui titoli in programmazione sulle piattaforme Nintendo. Noi di GamesVillage.it non mancheremo di seguire il Nintendo Direct in diretta e di aggiornarvi in tempo reale su quanto trapelato.
The #NintendoDirect presentation originally planned for last week has been rescheduled. Tune in at midnight (CEST) on 14/09 for info about upcoming #NintendoSwitch and #3DS titles! It'll last approximately 35 minutes.
👉 https://t.co/l5W8e0MnD2 pic.twitter.com/BvZpxT5dFm— Nintendo of Europe (@NintendoEurope) September 12, 2018