Daredevil, oscurità e tombe nel teaser poster della Stagione 3

Daredevil

Il primissimo teaser poster ufficiale della Stagione 3 di Daredevil si è finalmente mostrato. Marvel e Netflix hanno difatti svelato quello che pare essere un presagio oscuro, con la maschera del supereroe appoggiata al di sopra di una tomba, con una scritta ancor più infausta: “sia l’oscurità“. La scritta è ovviamente una citazione al libro della Genesi, dove invece lo stesso Dio invoca la luce.

Interpretato da Charlie Cox, Matt Murdock si trova bloccato tra la luce e l’oscurità. Ora che Kingpin (Vincent D’Onofrio) è pronto per terrorizzare il supereroe e le persone che gli sono care, Daredevil si blocca in quella che pare essere una crisi terribile per il personaggio a 360 gradi. E considerando il trailer che ci è stato mostrato qualche settimana fa, non possiamo che esserne sicuri.

Lasciandovi al teaser poster di Daredevil, vi ricordiamo che la Stagione 3 debutterà su Netflix a partire dal 19 ottobre.

Dopo un rito di iniziazione tenuto dalle alte cariche di GamesVillage, Valerio è stato accettato come redattore. È il più giovane del gruppo e, nonostante le apparenze, nasconde un grande talento. Ma lo nasconde molto bene! Non vi consigliamo di partire con lui: leggende narrano che chi l'abbia seguito si sia perso nei meandri della misteriosa Pomezia.