Dopo la prima fase di test tenutasi la notte scorsa, Bethesda ha annunciata che la beta di Fallout 76 sarà nuovamente a disposizione dei giocatori Xbox One fra due giorni esatti. Anche stavolta, purtroppo, gli orari non saranno molto accomodanti, soprattutto per il pubblico italiano, che potrà provare il gioco soltanto dalle 23 di sabato 27 ottobre all’1 di domenica 28 ottobre.
La beta è disponibile a tutti i giocatori che hanno già effettuato il preordine della versione Xbox One del titolo. Chiunque avrà accesso alla fase di test, oltre a poter familiarizzare con il sistema multiplayer e le interazioni tra i sopravvissuti del West Virginia, avrà la possibilità di esplorare la regione dell’Appalachia. Tutti i progressi della prima fase di test, conferma il publisher, permaneranno anche in quella successiva.
Vi ricordiamo che, terminati i test su Xbox One, anche gli utenti PC e PlayStation 4 avranno accesso alla beta dal 30 ottobre. Bethesda non ha ancora rivelato gli orari di queste particolari sessioni.
Fallout 76 è previsto per il 14 novembre 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC.