Goichi Suda realizzerà un nuovo progetto con VIGAMUS Academy e Vantan Game Academy

Goichi Suda 51

Nel corso di una presentazione a GameRome, il CEO di Vantan Game Academy, Hiromi Ishikawa ha annunciato una nuova collaborazione con VIGAMUS Academy / Link Campus University, che non avrà altri se non un protagonista assoluto: Goichi Suda.

Goichi Suda, perlopiù noto come Suda51 dalle community più appassionati ai suoi progetti, ha realizzato titoli del calibro di The Silver Case, Killer7, No More Heroes, Lollipop Chainsaw e tanti altri negli anni, entrando nella storia dei videogiochi come uno dei creatori più geniali e al contempo discussi nell’intero mercato nipponico.

Il progetto verrà realizzato congiuntamente tra gli studenti delle due università, che si terranno a contatto durante lo sviluppo del misterioso progetto, ancora privo di un titolo ufficiale. Né Hiromi Ishikawa o Goichi Suda, ora Project Director del lavoro, hanno voluto aggiungere altri dettagli al di fuori dell’annuncio, lasciando le informazioni ufficiali a un futuro non meglio precisato.

A questo punto c’è da chiedersi: cosa e come sarà il nuovo progetto di Suda51? Si collegherà alle sue IP storiche o sarà una sperimentazione inedita? In attesa dei prossimi aggiornamenti, vi ricordiamo di seguirci per non perdervi alcuna novità.

https://www.facebook.com/443391989198191/posts/935296990007686/

Dopo un rito di iniziazione tenuto dalle alte cariche di GamesVillage, Valerio è stato accettato come redattore. È il più giovane del gruppo e, nonostante le apparenze, nasconde un grande talento. Ma lo nasconde molto bene! Non vi consigliamo di partire con lui: leggende narrano che chi l'abbia seguito si sia perso nei meandri della misteriosa Pomezia.