Fortnite è pronto ad innevarsi: i dataminer ne sono certi

Fortnite

Nei giorni scorsi vi abbiamo già parlato della possibilità che la neve arrivi su Fortnite. Dopo i vari segnali trovati dai giocatori, i dataminer si sono messi all’opera e hanno trovato riferimenti all’arrivo della neve all’interno del codice del gioco, confermando le indiscrezioni emerse ultimamente. A questo punto manca soltanto la conferma ufficiale da parte di Epic Games.

Come possiamo osservare nei tweet pubblicati in calce allo notizia, non soltanto la parola “snow” (neve) appare più volte nei file dello sparatutto, ma alcuni codici hanno generato il rumore dei passi dei personaggi all’interno del territorio innevato. Ovviamente bisognerà attendere, salvo clamorosi dietrofront, la Stagione 7 prima dell’arrivo dei primi fiocchi di neve, che dovrebbero avere una propria area e un proprio bioma. Aspettiamoci dunque nuove location, che sicuramente faranno contenti i giocatori, soprattutto perché la Stagione 6 (quella in corso) non ha portato né un nuovo bioma, né nuove zone degne di nota.

https://twitter.com/FNBRLeaks/status/1065417573313978368

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!