Super Mario Party, un milione di copie vendute durante il Ringraziamento

Super MArio Party

Super Mario Party si conferma, casomai ce ne fosse ancora bisogno, come uno dei titoli pià amati tra quelli disponibili per la piccola ibrida di Kyoto, Nintendo Switch. Durante le festività per il giorno del Ringraziamento, particolarmente sentite (per ovvi motivi) negli Stati Uniti il gioco di Nintendo ha infatti venduto oltre un milione di copie.

L’annuncio arriva direttamente dal profilo Twitter ufficiale di Nintendo of America, che coglie l’occasione per ringraziare i fan di Mario con una miniclip creata ad hoc per l’evento. Questo successo si unisce a quello riportato da Nintendo Switch, che durante la settimana del Ringraziamento ha visto le vendite negli Stati Uniti impennarsi.

E voi, cosa ne pensate di Super Mario Party? Ditecelo nei commenti!

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.