Diablo Team: in arrivo ambiziosi progetti per il 2019

Diablo III Eternal Collection

Sembrava che le notizie fossero state archiviate al termine del BlizzCon 2018, eppure Blizzard ha ancora altro in serbo per noi. Il Diablo Team, una delle divisioni della software house, sembra essere infatti in procinto di rivelare dei succulenti dettagli nel corso del 2019. In seguito all’annuncio di Diablo Immortal, i fan di tutto il mondo hanno aspramente giudicato l’operato degli sviluppatori e la loro mancanza di attenzione nell’ascoltare gli appassionati.

Proprio da questi turbolenti dibattiti il team ha rivelato che il titolo presentato alla BlizzCon 2018 non è l’unico progetto che bolle in pentola. Il 2019 sarà, a detta degli sviluppatori, l’anno di Diablo e porterà con sé un vagonata di annunci. Non ci resta dunque che aspettare di veder fiorire i prossimi progetti di casa Blizzard ed essere fiduciosi riguardo la sua prossima mossa.

Sebbene abbia un nome così letterario, sin dalla tenera età egli matura un interesse per il genere RPG e quello fantasy, al punto tale da sognare di farne parte. Avete presente quei bambini che emulano l’onda energetica? Ecco, il suo sogno è invece quello di entrare nella realtà virtuale per lanciare lui stesso magie ai suoi nemici! Se non gli piace qualcosa, attenti, vi farà assaggiare la potenza degli elementi!