Metro Exodus: il titolo è entrato in fase Gold, ecco la nuova data d’uscita

Metro Exodus

Deep Silver e 4A Games hanno annunciato che, dopo cinque anni di sviluppo, Metro Exodus è entrato in Fase Gold e sarà disponibile a tutti i giocatori una settimana in anticipo. Il terzo capitolo dell’acclamata saga di Metro sarà disponibile il 15 febbraio 2019 su Xbox One, PlayStation 4 e PC.

“I nostri fan attendono pazientemente la produzione da quando abbiamo annunciato il titolo all’E3 2017”, ha dichiarato Klemens Kundratitz, CEO presso Deep Silver. “In precedenza avevamo ritardato la data d’uscita per permettere a 4A Games di avere abbastanza tempo per creare la loro ambiziosa visione per il gioco, ma ora siamo lieti di confermare che Metro Exodus è entrato in Fase Gold e siamo in grado di anticipare la data d’uscita al 15 febbraio 2019.”

Per festeggiare la notizia, Deep Silver ha anche svelato la Title Sequence di Metro Exodus, vediamola insieme:

Alessio è un grande appassionato di videogiochi sin da bambino. La prima volta che prese in mano un controller fu nel lontano 2000, trovandosi affascinato ma al tempo stesso terrorizzato dallo spietato mondo di Dino Crisis, considerato il suo gioco preferito. Ama follemente le saghe di Assasin's Creed, Uncharted, Ratchet and Clank e Metal Gear Solid. Nutre un profondo interesse per i manga, riconoscendo come suo fumetto preferito Naruto.