Una mod aggiunge Shadow e Waluigi come personaggi giocabili in Super Smash Bros. Ultimate

Waluigi

Super Smash Bros. Ultimate vanta di un roster enorme, pieno di personaggi iconici del videogioco come Solid Snake, Cloud Strife, Mario e Link. Tuttavia, alcuni non sono riusciti a far parte del cast: parliamo ovviamente di sfidanti amatissimi dai fan come Waluigi o Shadow the Hedgehog. Ma degli utenti hanno voluto risolvere questo problema, aggiungendo entrambi come mod.

Il lavoro non è stato neanche particolarmente complesso, in quanto è bastato cambiare il modello di Captain Falcon per Waluigi, e di Sonic con quello di Shadow. Come possiamo vedere dal video in calce, non sembrano esserci particolari problemi con le mod, oltre che alcune incorrettezze minori con collisioni e animazioni.

Ricordiamo ai lettori che Super Smash Bros. Ultimate è ora disponibile su Nintendo Switch.

https://youtu.be/6d_B7yQsTao

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.