Molto presto arriverà l’Xbox One X contenente il bundle di Metro Exodus e gli altri capitoli della saga

Metro Exodus

Non manca tantissimo all’uscita di Metro Exodus, titolo la cui data è stata precedentemente anticipata al 15 febbraio 2019. Intanto, Microsoft dal canto suo ha proposto un bundle contenente il titolo tanto atteso insieme ai vecchi capitoli della saga.

Questa offerta comprende una Xbox One X grigia con un hard disk di 1TB, un pad, due codici da riscattare per l’Xbox Live Gold e Xbox Game Pass, è in conclusione, tre key contenenti per ottenere Metro Exodus, Metro 2033 Redux e Metro Last Light Redux.

Il titolo supporterà la tecnologia HDR e 4K, dato che rientra nella categoria dei prodotti Xbox One X Enhanced. Tale bundle può essere ordinato sul Microsoft Store al prezzo di €499,99, la cui data è prevista in contemporanea al lancio del videogioco nella giornata del 15 febbraio 2019.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.