Quando Far Cry: New Dawn è stato annunciato da Ubisoft, in molti si sono accorti della somiglianza tra il nuovo capitolo spin-off della serie e RAGE 2. Tra questi “molti” è compresa anche Bethesda, che ad un certo punto non è riuscita a trattenersi, uscendo allo scoperto con un tweet dal sapore molto ironico.
Tramite Twitter è stato condivisa un’immagine che mostra come la tonalità di colore rosa sia stata evidenziata anche nel nuovo Far Cry. Ne è uscita una cover alternativa che sembrerebbe mettere quasi in imbarazzo quelli di Ubisoft vista l’incredibile “ispirazione” presa dal team di sviluppo nei confronti dello sparatutto di id Software e Avalanche Studios.
Immediata è stata la risposta di Ubisoft, che a sua volta ha generato un “botta e risposta” dove l’ultima parola è stata comunque presa da Bethesda, che ci ricorda anche come la prossima settimana sia previsto un gameplay coverage del gioco, atteso il 14 maggio 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC (15 febbraio 2019 e stesse piattaforme per Far Cry: News Dawn).
Huh, I guess pink is all the RAGE? 😉
Get pumped for new RAGE 2 gameplay coverage next week! pic.twitter.com/ZDtaoDYEP4
— RAGE 2 (@rage) January 23, 2019
Oh sweet. The game looks great! #OnWednesdaysWeWearPink pic.twitter.com/Znuqmj4y8Z
— RAGE 2 (@rage) January 23, 2019