Axiom Verge sarà scaricabile gratuitamente da febbraio sull’Epic Game Store

axiom verge metroid samus aran

Ancora una volta sull’Epic Games Store è in arrivo un altro titolo gratuito. Dopo Subnautica, Super Meat Boy e What Remain of Edith Finch, ora è il turno di Axiom Verge, scaricabile senza costi aggiuntivi su PC dal 7 fino al 21 febbraio 2019.

In seguito a un incidente di laboratorio, uno scienziato si risveglia in un misterioso mondo alieno. È un pianeta distante, il futuro remoto o una complessa simulazione di realtà virtuale? Esplora tutti gli angoli di un mondo vasto e intricato per svelarne i segreti e scoprire qual è il tuo ruolo. Scopri tantissime armi, oggetti e abilità, ognuno con un comportamento e un utilizzo unici. Per trovarli tutti dovrai aguzzare l’ingegno. Combatti contro bizzarri costrutti biomeccanoidi, pericolosi resti di un’antica guerra, e contro i demoni del tuo stesso subconscio. Batti il gioco provocando anomalie per danneggiare i nemici e risolvere i rompicapi ambientali. Vita o oltretomba. Reale o virtuale. Sogno o incubo. È una linea sottile. È Axiom Verge.

Questa rapprensenta una buona occasione per portarsi a casa un titolo senza sborsare un centesimo. Approfitterete di questa opportunità?

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.