Ancora una volta sull’Epic Games Store è in arrivo un altro titolo gratuito. Dopo Subnautica, Super Meat Boy e What Remain of Edith Finch, ora è il turno di Axiom Verge, scaricabile senza costi aggiuntivi su PC dal 7 fino al 21 febbraio 2019.
In seguito a un incidente di laboratorio, uno scienziato si risveglia in un misterioso mondo alieno. È un pianeta distante, il futuro remoto o una complessa simulazione di realtà virtuale? Esplora tutti gli angoli di un mondo vasto e intricato per svelarne i segreti e scoprire qual è il tuo ruolo. Scopri tantissime armi, oggetti e abilità, ognuno con un comportamento e un utilizzo unici. Per trovarli tutti dovrai aguzzare l’ingegno. Combatti contro bizzarri costrutti biomeccanoidi, pericolosi resti di un’antica guerra, e contro i demoni del tuo stesso subconscio. Batti il gioco provocando anomalie per danneggiare i nemici e risolvere i rompicapi ambientali. Vita o oltretomba. Reale o virtuale. Sogno o incubo. È una linea sottile. È Axiom Verge.
Questa rapprensenta una buona occasione per portarsi a casa un titolo senza sborsare un centesimo. Approfitterete di questa opportunità?