The Division 2: il titolo torna a mostrarsi nel nuovo video gameplay in co-op

The Division 2

L’uscita per The Division 2 si avvicina sempre più e moltissimi appassionati non vedono l’ora di mettere le mani sul titolo. Nel frattempo, i giocatori possono ammirare un nuovo video gameplay dedicato all’opera. In questa clip video vediamo gli agenti impegnati nella missione Space Administration HQ.

Il filmato ci permette di conoscere nel dettaglio gadget, armi e ambientazioni che saranno presenti su The Division 2 attraverso una sessione giocata in cooperativa da quattro agenti. Inoltre, dal 7 febbraio fino all’11 dello stesso mese, gli utenti che hanno prenotato l’opera potranno provare la closed beta.

Per concludere, ci tenevamo a precisarvi che The Division 2 uscirà nei negozi dal 15 marzo 2019 su PC, Xbox One e PlayStation 4.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.