Microsoft conferma il bundle di Xbox One S con Anthem ed EA Access

Anthem Electronic

Microsoft ha svelato nelle scorse ore un nuovo bundle di Xbox One S dedicato ad Anthem. Il pacchetto, annunciato tramite un tweet (poi stranamente rimosso) sarĆ  disponibile dal prossimo 15 febbraio, in concomitanza con il lancio in accesso anticipato dell’MMO di BioWare.

Il bundle non conterrĆ  solamente un’edizione Legion of Dawn di Anthem, a sua volta contentente diversi bonus in game e venduta al prezzo di 89 dollari/euro, ma anche una prova gratuita della durata di un mese di EA Access, che consentirĆ  di accedere per trenta giorni a tutti i benefici concessi dal servizio di EA.

Il tutto avrà un prezzo ufficiale di 299 dollari/euro, anche se, nel momento in cui scriviamo, il bundle non è ancora prenotabile sullo store italiano. Al momento, inoltre, non sappiamo se Anthem avrà un altro bundle in accoppiata alla più potente Xbox One X.

Nato nello scorso millennio con una console fra le mani e rimasto per molti anni confinato nel mondo distopico della Los Angeles del 2019, ha infine deciso di uscirne per divulgare al mondo intero le sue più grandi passioni: il videogioco in tutte le sue forme, il cinema (quello vero) e Dylan Dog.