Apex Legend raggiunge i dieci milioni di giocatori in soli tre giorni

Apex Legends

Da quando ha fatto il suo (inaspettato) debutto su PlayStation 4, Xbox One e PC in forma gratuita (ma con microtransazioni), Apex Legends ha destato prima la curiosità e in seguito l’entusiasmo nei giocatori, che si sono riversati in massa sul battle royale di Respawn Entertainment, raggiungendo numeri pazzeschi in termini di utenti unici.

Come sottolineato su Twitter dal capo dello studio, ovvero Vince Zampella, dopo tre giorni dal lancio dello sparatutto in prima persona (settantadue ore), il titolo è stato provato da dieci milioni di giocatori, per la gioia dello stesso Zampella. Electronic Arts ha promesso di supportare il gioco per moltissimi anni e la roadmap dell’Anno 1, divisa in ben quattro Stagioni (la prima partirà a marzo), è già stata tracciata.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!