Asus Zenfone 6 avrà 3 camere posteriori?

Zenfone 6

Diverse ore fa un nuovo render, ritraente il non ancora annunciato Asus Zenfone 6 è stato diffuso in rete. Esso ritrae quello che sembrerebbe essere uno smartphone dotato di un set di 3 fotocamere posteriori, nonché di altre interessanti caratteristiche estetiche apparse in diversi device degli ultimi anni.

Zenfone 6

L’immagine in questione ritrae due varianti cromatiche del device, una tendente al grigio scuro, mentre l’altra risulta dotata di varie sfumature, passanti dal blu notte all’arancione tramonto. Oltre a ciò il dispositivo appare dotato di un set di due camere posteriori unite, sotto al quale ne è presente una terza più grande e un flash. Stando alla foto presente sulla scatola d’imballaggio del telefono è possibile notare come lo Zenfone 6 disponga di cornici laterali e superiore sottili, il che implica l’assenza di un notch, probabilmente sostituito da una camera pinhole non visibile dall’immagine. La cornice inferiore, decisamente più spessa delle altre, presenta un pulsante home, con molta probabilità dotato di sensore per il riconoscimento delle impronte digitali.

Per il momento purtroppo non vi sono dati di natura tecnica su cui speculare al riguardo, per cui non resta che attendere altri leak ed informazioni provenienti dalla rete.