Horizon: Zero Dawn a 10 milioni di unità vendute in tutto il mondo

Horizon Zero Dawn

Oggi è il secondo anniversario di Horizon: Zero Dawn, l’acclamata opera di Guerrilla Games che ha fatto tanto parlare di sé ormai due anni fa. Sony Interactive Entertainment ha colto l’occasione per annunciare un traguardo incredibile per il titolo: ha fatto sapere che l’opera è stata capace di vendere a oggi 10 milioni di copie in tutto il mondo.

A febbraio 2018, peraltro, vennero riportate ben 7,6 milioni, il ché significa che negli ultimi dodici mesi sono state vendute ben 2,4 milioni di copie di Horizon: Zero Dawn. Si tratta di un risultato incredibile, che mostra come il gioco sia stato apprezzato dal pubblico, anche a distanza di anni dal rilascio.

Ricordiamo ai lettori che l’opera di Guerrilla Games è disponibile come esclusiva PlayStation 4 dal 28 febbraio 2017. Lo avete già nel vostro catalogo? Se si, fateci sapere cosa ne pensate e se state continuando a giocarci.

Horizon Zero Dawn The Frozen Wilds

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.