Quasi certa la rimozione da Steam di Overkill’s The Walking Dead

Overkill’s The Walking Dead Starbreeze

Nei giorni scorsi vi abbiamo riportato la triste notizia legata alla cancellazione delle versioni PlayStation 4 e Xbox One di Overkill’s The Walking Dead, ma anche della fine del supporto alla versione PC dello sparatutto in prima persona, che non riceverà più contenuti, tra cui la già annunciata Stagione 2. Ma le brutte notizie continuano!

Con la cessazione del contratto tra Skybound Entertainment e Starbreeze Studios, abbiamo scoperto che il titolo con ogni probabilità verrà rimosso da Steam nel prossimo futuro e dunque, non potrebbe più essere acquistato dai giocatori. Essendo Skybound in possesso della licenza di pubblicazione del gioco, l’accordo saltato dovrebbe portare a questo triste epilogo.

Il publisher ha invitato gli utenti a seguire gli ulteriori sviluppi della vicenda, che vi riporteremo non appena giungeranno nuovi dettagli. Va comunque specificato che la volontà delle parti però sarebbe quella di trovare un nuovo accordo per evitare tutto ciò!

Overkill’s The Walking Dead

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!