Nei giorni scorsi vi abbiamo riportato la triste notizia legata alla cancellazione delle versioni PlayStation 4 e Xbox One di Overkill’s The Walking Dead, ma anche della fine del supporto alla versione PC dello sparatutto in prima persona, che non riceverà più contenuti, tra cui la già annunciata Stagione 2. Ma le brutte notizie continuano!
Con la cessazione del contratto tra Skybound Entertainment e Starbreeze Studios, abbiamo scoperto che il titolo con ogni probabilità verrà rimosso da Steam nel prossimo futuro e dunque, non potrebbe più essere acquistato dai giocatori. Essendo Skybound in possesso della licenza di pubblicazione del gioco, l’accordo saltato dovrebbe portare a questo triste epilogo.
Il publisher ha invitato gli utenti a seguire gli ulteriori sviluppi della vicenda, che vi riporteremo non appena giungeranno nuovi dettagli. Va comunque specificato che la volontà delle parti però sarebbe quella di trovare un nuovo accordo per evitare tutto ciò!