Da ormai troppo tempo gli utenti PC stanno chiedendo a Microsoft di poter giocare alla serie di Halo anche su Windows 10. Gli ultimi mesi, non a caso, sono stati pieni di rumor e voci di corridoio che volessero il rilascio della serie finalmente anche sui nostri computer. Tuttavia, mai come ora a parlare è una fonte più che affidabile.
Brad Sams, un giornalista che più di una volta si è rivelato anche un insider di Microsoft, le cui affermazioni più di una volta si sono rivelate veritiere, ha fatto sapere che, da quanto ne sa, Halo: The Master Chief Collection sta per essere rilasciato a breve su PC.
“Microsoft sta lavorando alla versione PC di Halo: The Master Chief Collection. Da quanto sto sentendo, manca poco al rilascio.”
Sams ha anche fatto sapere che, secondo lui, il palco losangelino dell’E3 2019 potrebbe essere il luogo e il momento perfetto per annunciare, e magari rilasciare, la collana di giochi.
Ricordiamo ai lettori che Halo: The Master Chief Collection è ora disponibile su Xbox One, ed è presente anche nel catalogo di Xbox Game Pass.