Halo The Master Chief Collection è ormai prossimo al rilascio su PC?

Halo 6

Da ormai troppo tempo gli utenti PC stanno chiedendo a Microsoft di poter giocare alla serie di Halo anche su Windows 10. Gli ultimi mesi, non a caso, sono stati pieni di rumor e voci di corridoio che volessero il rilascio della serie finalmente anche sui nostri computer. Tuttavia, mai come ora a parlare è una fonte più che affidabile.

Brad Sams, un giornalista che più di una volta si è rivelato anche un insider di Microsoft, le cui affermazioni più di una volta si sono rivelate veritiere, ha fatto sapere che, da quanto ne sa, Halo: The Master Chief Collection sta per essere rilasciato a breve su PC.

Microsoft sta lavorando alla versione PC di Halo: The Master Chief Collection. Da quanto sto sentendo, manca poco al rilascio.”

Sams ha anche fatto sapere che, secondo lui, il palco losangelino dell’E3 2019 potrebbe essere il luogo e il momento perfetto per annunciare, e magari rilasciare, la collana di giochi.

Ricordiamo ai lettori che Halo: The Master Chief Collection è ora disponibile su Xbox One, ed è presente anche nel catalogo di Xbox Game Pass.

Halo The Master Chief Collection

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.