The Last of Us Part II è incluso tra i titoli in uscita a breve su PS4

The Last of Us Part II DICE AWards 2021

The Last of Us Part II è con ogni probabilità il gioco più atteso dall’utenza su PlayStation 4, ma dopo la sua assenza durante il primo State of Play tenuto da Sony Interactive Entertainment, al momento è difficile stabilire quando il sequel del capolavoro di Naughty Dog verrà pubblicato sulla console di casa Sony. Nonostante la mancanza di dettagli ufficiali, sul forum Resetera è stato notato un particolare sul PlayStation Blog italiano, su quello inglese e su quello tedesco.

The Last of Us Part II arriverà entro la fine dell’anno?

Lo sparatutto-survival con protagonista la diciannovenne Ellie è inserito sul blog di PlayStation tra i titoli in uscita, insieme a giochi del calibro di Control, Days Gone, Crash team Racing Nitro-Fueled, Mortal Kombat 11 e Rage 2, tutti attesi a breve o entro e non oltre il 2019. La presenza dell’IP del “cane cattivo” indica una uscita più vicina di quanto pensassimo per il secondo capitolo della serie? Ah, non si tratta di un Pesce d’aprile, sia ben chiaro!

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

The Last of Us Part II

 

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!