Borderlands 3 si sta dimostrando un gioco davvero molto interessante nonostante non sia ancora disponibile su console e PC. In attesa dell’evento di presentazione del gameplay fissato per l’1 maggio, Gearbox Software ha invitato i giocatori a fissare la copertina del suo sparatutto, perché questa celerebbe un messaggio nascosto molto bene dagli addetti ai lavori.
Borderlands 3: riuscirete a trovarlo?
Nonostante un incredibile lavoro da parte dei segugi di internet, numerosi quesiti posti dalla comunità restano ancora senza risposta. Chi sono veramente i gemelli Calypso? Chi è la ragazza che batte il pugno con Maya? Quando avremo più informazioni sui nuovi cacciatori della Cripta? E come accidenti fa una pistola ad avere le gambe?!?
Non vediamo l’ora di rispondere ad alcune di queste domande (e a molte altre) durante l’evento mondiale di dimostrazione del gameplay di Borderlands 3 del 1 maggio. Dopo un’introduzione di 30 minuti, la primissima diretta del gameplay di Borderlands 3 sarà trasmessa in streaming su borderlands.com e sul canale Twitch di Borderlands a partire dalle ore 19:00 del 1 maggio-
Non solo l’evento mostrerà il gameplay di Borderlands 3, ma includerà anche i commenti dal vivo del team di sviluppo di Gearbox su tutti gli aspetti del gioco, dai nuovi cacciatori della Cripta con le loro rispettive abilità, ai viaggi interplanetari fino al dolce, dolcissimo bottino. Collegatevi il 1 maggio per non perdervi nessuna notizia!
Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games