Persona 5 The Royal uscirà nel 2020 su PS4 in Europa

Persona 5 The Royal

ATLUS ha rivelato nuove informazioni su Persona 5 The Royal, annunciando che il titolo sarà disponibile sul mercato europeo a partire dal 2020, mentre in Giappone uscirà il 31 ottobre 2019. Per festeggiare questa occasione, l’azienda ha pubblicato un teaser trailer dedicato alla produzione.

Persona 5 The Royal: rivelati alcuni dettagli sull’edizione

L’opera si focalizzerà sulla studentessa Kasumi Yoshizawa, giovane fanciulla trasferitasi in città per entrare a far parte dei Phantom Thieves e portare a termine un importante missione. Ma non sarà sola poiché entrerà in gioco Takuto Maruki, consulente scolastico il quale seguirà attentamente tutte le azioni di Yoshizawa e dei suoi amici.

L’edizione proporrà gli stessi contenuti di Persona 5 ma in maniera più dinamica, grazie anche alla presenza di texture migliorate e modelli poligonali maggiormente definiti. Come se non bastasse, l’opera supporterà il 4K e HDR su PS4 Pro. Confermate alcune modifiche alla chat di gruppo, nuovi eventi per Caroline e Justine, classe di nemici inedita e tanto altro ancora.

Passate dalla nostra sezione Games.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.