ATLUS ha rivelato nuove informazioni su Persona 5 The Royal, annunciando che il titolo sarà disponibile sul mercato europeo a partire dal 2020, mentre in Giappone uscirà il 31 ottobre 2019. Per festeggiare questa occasione, l’azienda ha pubblicato un teaser trailer dedicato alla produzione.
Persona 5 The Royal: rivelati alcuni dettagli sull’edizione
L’opera si focalizzerà sulla studentessa Kasumi Yoshizawa, giovane fanciulla trasferitasi in città per entrare a far parte dei Phantom Thieves e portare a termine un importante missione. Ma non sarà sola poiché entrerà in gioco Takuto Maruki, consulente scolastico il quale seguirà attentamente tutte le azioni di Yoshizawa e dei suoi amici.
L’edizione proporrà gli stessi contenuti di Persona 5 ma in maniera più dinamica, grazie anche alla presenza di texture migliorate e modelli poligonali maggiormente definiti. Come se non bastasse, l’opera supporterà il 4K e HDR su PS4 Pro. Confermate alcune modifiche alla chat di gruppo, nuovi eventi per Caroline e Justine, classe di nemici inedita e tanto altro ancora.
Passate dalla nostra sezione Games.