Sony ribadisce che The Last of Us Part 2, Death Stranding e Ghost of Tsushima usciranno su PS4

Death Stranding

Sony sta passando un periodo molto particolare. Con l’avvicinarsi della fine della generazione e con l’arrivo delle prime informazioni ufficiali sulle caratteristiche di PlayStation 5, sono in tanti a chiedersi quando usciranno le ultime esclusive PlayStation più attese dai giocatori.

Sony: PlayStation 4 ha ancora esclusive da pubblicare

Dato l’imminente arrivo di PlayStation 5, tutti gli appassionati si stanno chiedendo se titoli in esclusiva come The Last of Us Part 2, Ghost of Tsushima e Death Stranding vedranno la luce sulla prossima piattaforma della casa giapponese, dati i molti anni passati in via di sviluppo e la mancanza di finestre di lancio per le tre produzioni. In un nuovo comunicato stampa rilasciato dall’azienda dedicato alle offerte finanziare della divisione gaming, si fa accenno ad una lista di esclusive tripla A con un’uscita prevista per PlayStation 4, con annesse immagini relative ai tre giochi. Riconfermando, quindi, che i titoli sopracitati continueranno ad essere esclusiva PS4. Tale informazione, però, non esclude a priori un possibile arrivo di questi anche su next gen, tramite la nota retrocompatibilità o una versione rimasterizzata.

Sony

 

Marco è nato e cresciuto con i videogiochi grazie alla sorella maggiore che lo faceva giocare col suo Gameboy Color. Si è appassionato definitivamente al medium dopo aver finito il primo Metal Gear Solid insieme al padre, il più bel ricordo legato a quello che è diventato uno dei suoi giochi preferiti. È un lettore appassionato di Dylan Dog. Studia recitazione e doppiaggio da circa 10 anni. Dicono faccia un'ottima imitazione di Gatto Silvestro.