Quantic Dream sta lavorando a un titolo mobile

Quantic Dream

Quantic Dream, team di sviluppo da poco separatosi da Sony Interactive Entertainment, conosciuto per giochi del calibro di Detroit: Become Human, Heavy Rain e Beyond: Due Anime, sta lavorando su qualcosa di nuovo per lo studio. Come si evince dal nuovo annuncio di lavoro diffuso, sono iniziati i lavori per un titolo mobile destinato a dispositivi Android e iOS.

Quantic Dream: acquisti in-app o microtransazioni presenti?

La figura ricercata, ovvero un mobile project manager, oltre ad avere esperienza nel game design di giochi mobile, dovrà possedere conoscenze social (prerogativa del titolo in questione) e soprattutto su elementi di monetizzazione. Inoltre, dovrà realizzare un gioco capace di tenere occupati i giocatori a lungo termine. Dunque, il titolo in questione dovrebbe includere acquisti in-app di qualche genere oppure microtransazioni. Per adesso però ci sono zero dettagli sull’IP in questione.

Quantic Dream

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!