Death Stranding: svelata la Limited Edition del gioco di Kojima

Death Stranding

Death Stranding, il nuovo titolo creato da Hideo Kojima in esclusiva PlayStation 4, ha finalmente svelato il proprio gameplay e la data di uscita con il trailer mostrato nella giornata di oggi. Oltre ad aver annunciato i bonus pre-ordine, è stata svelata anche la Limited Edition.

Death Stranding: uno sguardo ai contenuti dell’edizione da collezione

Al momento, l’edizione limitata del gioco targato Kojima Productions è disponibile al pre-ordine solamente sul sito americano Best Buy; non è ancora stata confermata una possibile uscita anche su suolo europeo. All’interno dell’edizione, che costerà 200 dollari, troviamo:

  • Steelbook contenente il gioco
  • Confezione a forma di valigetta
  • Portachiavi di Ludens, mascotte dello studio
  • Una riproduzione del BB Pod
  • Bonus digitali quali equipaggiamenti per il protagonista, avatar per il PSN, soundtrack e dietro le quinte
  • Tutti i bonus pre-ordine

Per una visione totale dei contenuti vi lasciamo all’immagine in calce alla notizia. Vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile su PlayStation 4 il prossimo 8 novembre.

Death Stranding

Marco è nato e cresciuto con i videogiochi grazie alla sorella maggiore che lo faceva giocare col suo Gameboy Color. Si è appassionato definitivamente al medium dopo aver finito il primo Metal Gear Solid insieme al padre, il più bel ricordo legato a quello che è diventato uno dei suoi giochi preferiti. È un lettore appassionato di Dylan Dog. Studia recitazione e doppiaggio da circa 10 anni. Dicono faccia un'ottima imitazione di Gatto Silvestro.