Fortnite: al via i festeggiamenti del secondo compleanno

Fortnite

Fortnite ha spento due candeline! Il titolo di Epic Games debutto infatti ben due anni fa su PlayStation 4, Xbox One e PC (e in seguito su Nintendo Switch e dispositivi mobili) e come l’anno scorso, il team di sviluppo ha deciso di festeggiare l’anniversario con delle Sfide di compleanno che partiranno ufficialmente oggi 25 luglio. Inoltre, come segnalato ieri, saranno disponibili molti oggetti a tema compleanno. Di seguito i dettagli ufficiali.

Fortnite: un bus a tema

Il tempo vola quando ci si diverte! E sono volati ben due anni. La Festa di compleanno inizia questa settimana, da giovedì 25 luglio fino a mercoledì 31 luglio. Festeggeremo su tutta la mappa di Battaglia reale con consegne di rifornimenti regalo, torte di compleanno e un oggetto regalo che potrete passare alla squadra. Il Bus della battaglia avrà una colonna sonora e una skin a tema per la festa. Inoltre, potrete ottenere un piccone, una copertura e altri oggetti estetici nel corso dei festeggiamenti.

L’Evento compleanno è già iniziato in Salva il mondo! Completate gli incarichi Festa di compleanno per guadagnare biglietti Estate e sbloccare il nuovo eroe festeggiato: Jonesy brigata di compleanno. Non dimenticate di procurarvi i Lama di compleanno Anno 2, pieni dei progetti più “gettonati” dell’ultimo anno di Fortnite. La festa continua nel Negozio il giorno 25 con un Lama compleanno Anno 1 gratis… Offriamo noi!

Fortnite: sfide a tempo straordinario

Le sfide a tempo straordinario inizieranno da martedì 23 luglio e proseguiranno fino alla fine della Stagione 9. Portatele a termine per ottenere ricompense aggiuntive da aggiungere al bottino della stagione per prepararvi alla prossima. Verranno sbloccate a ondate: tre sfide il primo giorno e ogni tre giorni da allora in poi, perciò tutte le sfide saranno disponibili entro lunedì 29 luglio. I possessori del Pass battaglia possono ottenere tre varianti di costumi e tutti possono ottenere nuove schermate di caricamento e tonnellate di PE: lanciatevi nella mischia e chiudete la stagione in bellezza!

Fortnite

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!