Fortite: server offline, arriva l’aggiornamento v10.31

Fortnite

Fortnite sta per andare offline a breve. I server del gioco non saranno accessibili dalle ore 10:00 italiane per permettere agli addetti ai lavori di implementare tutti i contenuti in arrivo tramite il nuovo update v10.31. Ma come mai i server andranno offline se era previsto un semplice content update?

Fortnite: atteso anche un altro aggiornamento?

Secondo un rumor, oggi non verrà implementato un semplice content update, ma bensì un aggiornamento vero e proprio. Dunque, a sorpresa potrebbe arrivare direttamente l’update v10.40, che in teoria sarebbe previsto per la prossima settimana. Questo spiegherebbe il perché della necessità di mettere i server offline per un semplice content update. Dobbiamo dunque aspettarci più contenuti? Solo le note della patch ce lo diranno!

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!