L’agenzia analitica Esports Charts ha stretto una partnership con l’organizzatore di eventi StarLadder con sede in Ucraina. L’accordo vedrà i grafici Esports fornire report agli organizzatori dei tornei StarLadder e del settore più ampio.
Nuova partnership tra Esports Charts e StarLadder
In cambio, StarLadder fornirà i dati per scopi di previsione e analisi. All’inizio di questo mese, Esports Charts ha annunciato una partnership con TSM che ha termini simili a questo accordo.
Ivan Danishevsky, fondatore di Esports Charts ha commentato la partnership in un comunicato:
Insieme rendiamo il mercato degli Esport non solo migliore, più bello, più trasparente, ma anche più attraente per i nuovi marchi e grandi sponsor – che saranno soddisfatti dei risultati di campagne pubblicitarie di qualsiasi dimensione, non da ultimo grazie alla nostra analisi.
StarLadder ospita tornei di Esports dal 2001, principalmente su Dota 2 e Counter-Strike: Global Offensive. Il suo ultimo evento, StarLadder Berlin Major, ha raggiunto un picco di spettatori di 837.748 con un pubblico medio di 349.227, secondo il suo nuovo partner .
Gene Hladki, CPO di StarLadder ha aggiunto:
Come marchio internazionale con radici ucraine, siamo molto lieti di vedere sempre più startup ucraine che lavorano nel mercato globale degli Esport. Fin dal primo giorno, i grafici di Esports hanno dimostrato la loro serietà e il potere di mantenere tutti: tutti i maggiori attori sul mercato si affidano alle loro analisi. E, naturalmente, siamo molto colpiti dalla loro professionalità e pedanteria.