Monster Hunter World Iceborne: arriva una nuova regione vulcanica

Monster Hunter World Iceborne

Monster Hunter World Iceborne sta per ricevere il suo primo aggiornamento gratuito, che a quanto pare sarà molto corposo, cosa che farà sicuramente felici i giocatori. Tramite la descrizione dell’evento apparsa su PlayStation 4, sono emersi i primi dettagli su una nuova caccia e addirittura, su una nuova zona che verrà aggiunta alle Terre Guida.

Monster Hunter World Iceborne: dal ghiaccio al fuoco

Se “Iceborne” è ambientato in una terra ghiacciata e fredda, la nuova caccia al Rajang ci porterà invece in una zona vulcanica:

“Completa le quest date dall’Ammiraglio per ricevere uno speciale ciondolo Artigli di Rajang. In aggiunta, c’è molto altro da esplorare nelle Terre Guida, con l’apparizione di una nuova regione vulcanica. Tuffatevi nella nuova zona per ottenere materiali per personalizzare ulteriormente le vostre armi e armature!”

Vi ricordiamo che Iceborne è disponibile su PlayStation 4 e Xbox One, mentre su PC l’espansione è attesa a gennaio 2020.

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!