Fortnite: server offline, arriva l’aggiornamento v11.11

Fortnite

Fortnite è inaccessibile questa mattina (mercoledì 13 novembre), perché finalmente è in arrivo l’aggiornamento v11.11. L’update era atteso nella giornata di ieri, ma Epic Games l’ha rinviato per alcuni problemi sorti all’ultimo minuto. Mentre vi scriviamo la notizia, i server del gioco sono offline, e lo saranno fino all’ora di pranzo.

Come vi abbiamo già detto ieri, tutte le modalità di gioco, ovvero Salva il mondo, Creativa e Battaglia Reale sono del tutto inaccessibili, ma il nuovo aggiornamento aggiungerà nuovi contenuti alla sola modalità cooperativa dello sparatutto in terza persona, ovvero Salva il mondo. Novità per le altre due modalità dovrebbero arrivare nel corso della prossima settimana.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!