Pokémon Spada e Scudo: come ottenere Pikachu o Eevee da Let’s Go

Pokémon Spada e Scudo

Pokémon Spada e Scudo sono stati rilasciati ieri e gli appassionati del mondo dei Pokémon stanno passando ore a giocare. Tra chi preferisce darsi alla cattura e chi vuole sfidare altri allenatori, tutti si stanno divertendo con i nuovissimi titoli. Coloro che hanno acquistato Pokémon: Let’s Go, Pikachu! o Let’s Go, Eevee! però avranno accesso a un bonus molto speciale. Parliamo di un Pikachu o un Eevee con la capacità di Dynamaxizzarsi e raggiungere forme uniche. Tuttavia, come potremo mettere le mani su questi Pokémon tanto rari? Scopriamolo assieme!

In base alla versione di gioco che avrete acquistato l’anno scorso, che sia Let’s Go, Pikachu! o Let’s Go, Eevee!, otterrete rispettivamente un Pikachu o un Eevee. Per riceverli dovrete avere sulla vostra Nintendo Switch dei dati di salvataggio di uno dei due giochi (o entrambi) e recarvi un luogo molto specifico: la stazione delle Terre Selvagge. Entrate al suo interno e andate verso la coppia che sta nell’angolo in alto a sinistra. Loro riconosceranno i vostri dati e vi regaleranno uno dei due Pokémon! Nel nostro caso, ci è stato affidato un Pikachu al livello 10 con Ruggito, Attacco Rapido, Tuononda e Doppioteam, e una natura ardita. Probabilmente gli acquirenti di Let’s Go, Eevee troveranno un compagno dalle simili caratteristiche. Ricordatevi di salvare la partita! Pokémon Spada e Scudo sono ora disponibili in esclusiva su Nintendo Switch. Restate connessi su GamesVillage.it per non perdervi ulteriori novità e guide, nonché la nostra recensione.

Pokémon Spada e Scudo

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.