Il Signore degli Anelli: Morfydd Clark interpreterà una giovane Galadriel

Morfydd Clark

Il Signore degli Anelli, romanzo di Tolkien, dopo la nota trilogia di Peter Jackson, tornerà sul piccolo schermo con un’ambiziosa serie televisiva di Amazon Prime Video, che da quanto è stato rivelato, è figlia di un investimento economico incredibile. La realizzazione, ancora in fase di pre-produzione, sta ancora reclutando il cast, e dopo l’abbandono di Will Poulter, abbiamo una novità.

Il Signore degli Anelli: la nuova attrice

Come riportato da Variety, infatti, l’attrice Morfydd Clark (che ha interpretato recentemente il ruolo di Sorella Clara in Queste Oscure Materie) ricoprirà la parte di una giovane Galadriel, nobile elfa della Terra di Mezzo, che è stata incarnata da Cate Blanchett nei tre lungometraggi di Jackson e anche in Lo Hobbit. Vedremo se nei prossimi giorni e mesi sapremo di più sugli artisti coinvolti.

Galadriel

 

 

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!