Avatar: arrivano su Twitter dei concept art su Pandora

Avatar

James Cameron, maestro del cinema blockbuster, è intenzionato a tornare alla ribalta con numerosi sequel di Avatar, il grande successo al botteghino del 2009. Tre sequel di Avatar sono in lavorazione già da anni. Ai recenti CES 2020 di Las Vegas, fiera della tecnologia, il regista e il team di produzione hanno rilasciato nuove immagini di Pandora, il mondo dove è ambientata la saga.

I concept art mostrano le meraviglie che saranno messe in scena nei prossimi film, grazie anche agli sviluppi tecnologici fatti in dieci anni di distanza dall’uscita del primo film. Il primo sequel di Avatar arriverà sui grandi schermi il dicembre del prossimo anno, mentre i rispettivi sequel nel 2023, 2025 e 2027 a meno di sgradite sorprese. Dalla nostra possiamo augurare a James Cameron e a tutto il team a lui legato di fare un buon lavoro per ridare al cinema, monopolizzato da un paio di case di produzione, un’alternativa blockbuster al canone operante.

Non esisto. E anche se esistessi ignorerei dove sono. Perso nel NET o nel Lifestream, in qualche arcipelago sperduto dell'Alaska, forse nell'Arkham dei Grandi Antichi e, più lontano, tra montagne di D20, alla destra di Padre Ilùvatar, in un sogno b/n. Dove sono, chi sono? Nel dubbio, scrivo.