Metro Exodus: il DLC Sam’s Story ha una data d’uscita

Metro Exodus

Nelle ultime ore, Deep Silver insieme a 4A Games hanno recentemente rivelato importanti novità in arrivo incentrate su Metro Exodus, titolo attualmente disponibile sugli scaffali dei negozi per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Ebbene, siamo venuti da poco a conoscenza della data d’uscita dedicata al secondo DLC della produzione: Sam’s Story, grazie al quale amplierà la trama della produzione e non solo.

Il contenuto scaricabile in questione arriverà nella giornata dell’11 febbraio sugli store digitali delle piattaforme precedentemente citate. Ecco tutti i dettagli relativi al DLC:

Sam’s Story segue le vicende dell’ex marine americano Sam, uno Spartan Ranger che ha lavorato sotto il comando del colonnello Miller dalla devastazione nucleare di Mosca ed ha successivamente seguito Artyom alla ricerca di un mondo fuori dalla metropolitana. Sam aveva a lungo sognato di tornare in patria e forse di poter trovare vivo suo padre. La prospettiva sembrava impossibile nei tunnel bui della metro, ma quando gli Spartan scoprirono che Mosca non era l’unica città rimasta viva dopo la guerra, nel suo cuore si riaccese la speranza

Sam, determinato a tornare negli Stati Uniti, è partito dall’Aurora per farsi strada attraverso i porti devastati dallo tsunami di Vladivostok, i fabbricati industriali in rovina e i quartieri fatiscenti. Tuttavia, per completare il suo viaggio, Sam scoprirà che ha bisogno di ogni tattica che ha imparato finora per sopravvivere, poiché l’ambiente circostante si rivela molto più ostile del previsto.

In questo livello di espansione sandbox survival, i giocatori vivranno un’altra trama avvincente, nuovi personaggi, armi e varianti mutanti, in un enorme ambiente non lineare che offre svariate ore di gioco.

Se siete tra coloro che avete acquistato l’Expansion Pass potrete ottenere accesso al DLC senza nessun costo aggiuntivo. Inoltre, vi rimandiamo alla nostra recensione dedicata a Metro Exodus. Voi scaricherete il DLC Sam’s Story?

 

Metro Exodus

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.