Dolittle: il film con Robert Downey Jr. è già acquistabile in formato digitale

Dolittle

Dolittle (qui trovate il primo trailer) è il lungometraggio Universal Pictures che rilancia l’omonimo personaggio creato dalla penna di Hugh Lofting, già protagonista di moltissimi adattamenti, tra i quali ricordiamo quelli con Eddie Murphy nei panni del dottore. La nuova opera, diretta e scritta da Stephen Gaghan, vede il celebre Robert Downey Jr. incarnare l’eroe letterario, che è coinvolto in un incredibile e pericoloso viaggio.

Dolittle: è già visionabile

Da oggi, la realizzazione in questione, è già disponibile in formato digitale, per la visione, mentre, per la versione fisica, bisognerà aspettare il 7 aprile. L’uscita, come per molti altri prodotti, è stata anticipata a causa dell’allarme Coronavirus, che sta colpendo in maniera particolare il settore cinematografico. Vi lasciamo quindi al teaser pubblicitario ufficiale, pubblicato in occasione del rilascio della pellicola.

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!