Morbius: ecco il nuovo poster che mostra la natura ambivalente del villain

Morbius 16112018

Morbius (qui trovate il trailer completo) è il nuovo lungometraggio Marvel che vede come protagonista uno dei villain più noti dell’universo di Spider-Man, Morbius appunto, che avrà sul grande schermo il volto di Jared Leto. Il progetto è già ampiamente in fase di post-produzione e recentemente è stato pubblicato del materiale interessante, che vogliamo mostrarvi.

Morbius: pubblicata una locandina inedita

Difatti, qualche ora fa, il sito Comic Book  ha riportato un nuovo poster del film, originariamente condiviso da Sony Pictures. L’immagine in questione mostra il personaggio, sottolineando la sua duplice natura: umana e bestiale, espressa dall’aspetto da vampiro. Se siete curiosi di vedere la locandina, ve la lasciamo qui sotto, in attesa di dettagli e aggiornamenti sulla realizzazione.

Morbius

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!