Realme C11 sta per arrivare in Europa

Sin dal suo annuncio alla fine del mese scorso, Realme C11 ha attirato molta attenzione nel mondo Android.Secondo alcune fonti, il dispositivo dovrebbe sbarcare in Europa molto presto.

Realme C11 è costruito attorno a un chipset MediaTek Helio P35, insieme a 2 GB di RAM e 32 GB di memoria espandibile e un display LCD HD + da 6,5 ​​pollici. Ha due fotocamere sul retro, in un nuovo layout, tra cui uno snapper principale da 13 MP. Il dispositivo è dotato di una batteria incredibilmente grande da 5.000 mAh e Realme afferma che una carica dovrebbe durare per un massimo di 12 ore di gioco, 21 ore di video e 31 ore di chiamate e bem 40 giorni di standby.

I colori disponibili includono il verde menta e il grigio pepe e risulta essere “resistente agli schizzi”. Una lettura di impronte digitali è una notevole omissione dall’elenco delle funzionalità, ma a parte questo, Realme C11 sembra essere un dispositivo di tutto rispetto.

 

Realme C11

Economista di formazione britannica, esperto di Marketing ed Amministrazione Aziendale. Una passione per tecnologia e videogiochi sorta in tenera età, soprattutto per la saga di Sonic The Hedgehog, che si sincronizza con l'amore per la letteratura e l'arte.