Come vi avevamo fatto sapere, da oggi 2 settembre è disponibile Money for the Vultures Part 1, DLC di Desperados III. Per l’occasione il publisher THQ Nordic e lo sviluppatore Mimimi Games hanno fatto uscire un trailer, che potete vedere in fondo alla notizia.
“Money for the Vultures – Part 1: Late to the Party” è la prima delle tre missioni incluse nel Season Pass. La nuova missione si svolge dopo gli eventi di Desperados III e riunisce Cooper e la banda per dare la caccia alle ricchezze nascoste di Vincent DeVitt. Il compito del giocatore è di aituarli a scoprire una misteriosa cripta, evitare saccheggiatori assetati di sangue e scoprire se ci si può davvero fidare dell’enigmatica Rosie di Baton Rouge o se lo fa solo per i suoi interessi.
Il primo capitolo di Money for the Vultures ha una durata in media di 90-120 minuti.
Desperados III, con il suo primo contenuto aggiuntivo, è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam e GOG.
Queste le caratteristiche del gioco tramite la pagina Steam:
- Gioca con cinque personaggi unici, ognuno con le sue abilità speciali
- Prova la vera libertà di scelta tra innumerevoli modi per superare qualsiasi ostacolo
- Sconfiggi grandi gruppi di nemici eseguendo piani ben congegnati
- Vivi la gloria di classici scenari del vecchio West come città di frontiera, paludi misteriose, brulicanti città moderne e tanto altro
- Scegli tra attacchi letali e non, se procedere non visto o ad armi spianate
- Adatta il gioco al tuo stile con vari livelli di difficoltà e speciali sfide rigiocabili
- La modalità Resa dei conti ti permette di mettere il gioco in pausa in qualsiasi momento per reagire alle imboscate e agli attacchi a sorpresa