Frictional Games ha da poco annunciato la data d’uscita per Amnesia Rebirth attraverso un nuovo e spaventoso trailer visibile in calce alla notizia. La produzione horror debutterà sul mercato a partire dalla giornata del 20 ottobre 2020 al prezzo di €24,99 su PC e PlayStation 4. Nella clip video pubblicata dalla compagnia, possiamo farci un’idea sui pericoli che ci attenderanno all’interno dell’opera videoludica.
Ecco la descrizione generale del titolo:
Non si può far uscire il fiato. La creatura è a pochi centimetri di distanza. Il suo unico scopo è quello di nutrirsi del vostro terrore. E così ti accovacci nel buio, cercando di fermare la paura che sale, cercando di mettere a tacere ciò che è dentro di te.
“Io ti conosco. So di cosa sei capace”.
In Amnesia Rebirth, sei Tasi Trianon, che si sveglia nel profondo del deserto dell’Algeria. I giorni sono passati. Dove sei stato? Che cosa hai fatto? Dove sono gli altri? Ripercorri il tuo viaggio, raccogli i frammenti del tuo passato in frantumi; è la tua unica possibilità di sopravvivere all’orrore spietato che minaccia di divorarti.
“Non lasciarti andare alla rabbia, non lasciarti spaventare”.
Il tempo è contro di te. Mettiti nei panni di Tasi e guidala attraverso il suo personale terrore e dolore. Mentre lei lotta per farsi strada attraverso un paesaggio desolato, deve anche lottare con le proprie speranze, paure e amari rimpianti. E ancora devi continuare, passo dopo passo, sapendo che se fallisci perderai tutto.