Amnesia Rebirth: annunciata la data d’uscita

Amnesia Rebirth

Frictional Games ha da poco annunciato la data d’uscita per Amnesia Rebirth attraverso un nuovo e spaventoso trailer visibile in calce alla notizia. La produzione horror debutterà sul mercato a partire dalla giornata del 20 ottobre 2020 al prezzo di €24,99 su PC e PlayStation 4. Nella clip video pubblicata dalla compagnia, possiamo farci un’idea sui pericoli che ci attenderanno all’interno dell’opera videoludica.

Ecco la descrizione generale del titolo:

Non si può far uscire il fiato. La creatura è a pochi centimetri di distanza. Il suo unico scopo è quello di nutrirsi del vostro terrore. E così ti accovacci nel buio, cercando di fermare la paura che sale, cercando di mettere a tacere ciò che è dentro di te.

“Io ti conosco. So di cosa sei capace”.

In Amnesia Rebirth, sei Tasi Trianon, che si sveglia nel profondo del deserto dell’Algeria. I giorni sono passati. Dove sei stato? Che cosa hai fatto? Dove sono gli altri? Ripercorri il tuo viaggio, raccogli i frammenti del tuo passato in frantumi; è la tua unica possibilità di sopravvivere all’orrore spietato che minaccia di divorarti.

“Non lasciarti andare alla rabbia, non lasciarti spaventare”.

Il tempo è contro di te. Mettiti nei panni di Tasi e guidala attraverso il suo personale terrore e dolore. Mentre lei lotta per farsi strada attraverso un paesaggio desolato, deve anche lottare con le proprie speranze, paure e amari rimpianti. E ancora devi continuare, passo dopo passo, sapendo che se fallisci perderai tutto.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.