Override 2 Super Mech League: da domani inizia la closed beta

L’imponente picchiaduro della Modus Studios Brazil, annunciato durante la gamescom 2020, Override 2 Super Mech League, ha avuto la possibilità di mostrarsi con un nuovo gameplay, ma non è tutto. Infatti, il titolo, sta per aprire le porte a pochi fortunati durante il periodo di closed beta che partirà domani e durerà fino al giorno 4 ottobre.

Lo sviluppatore non ha ancora dato dettagli sui contenuti che vi saranno nella beta o di quanti mech si potrà usufruire. Il roster del prodotto finale presenterà 20 mech (non includendo Ultraman, essendo un DLC), ognuno con le proprie abilità e Ultimate, devastanti mosse finali. Le modalità di gioco incluse sono le 1vs1, 2vs2, Tutti contro Tutti, Re della Collina e Xenoswarm.

I robot potranno anche essere personalizzati con una varietà di attachments e cosmetiche. La modalità Carriera pare essere abbastanza costruita, visto che verrà chiesto di entrare in un Club, combattere per esso e ottenere Influenza. Override 2 Super Mech League vedrà la luce durante il periodo di vacanze e uscirà su PlayStation 5, Xbox Series X e S, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Per l’iscrizione alla closed beta (disponibile solo per PC tramite Steam) vi basterà seguire questo link.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.