Evergate debutterà su Xbox Series X, S e One il 10 novembre

Il publisher PQube e lo sviluppatore Stone Lantern Games hanno appena annunciato che Evergate, il platformer originariamente pubblicato su Nintendo Switch il 18 agosto e successivamente su PC (tramite Steam), sbarcherà il 10 novembre anche su Xbox Series X, S e Xbox One. Supporterà, inoltre, lo Smart Delivery.

Su Xbox Series X, il titolo supporterà il 4K con 60 frame al secondo ma, al momento, rimangono sconosciuti il framerate e la risoluzione delle versioni Series S e One. Vi informiamo, infine, che Evergate è attualmente in sviluppo anche sui sistemi PlayStation con più informazioni in arrivo a breve, a detta degli sviluppatori. Vi lasciamo alla descrizione presa da Steam di Evergate e al trailer ufficiale dell’annuncio.

Brandisci la tua Fiamma dell’Anima, libera straordinari poteri e immergiti nell’emozionante storia di due spiriti affini. Guida la fanciullesca anima Ki in un viaggio attraverso il bellissimo ma inquietante Aldilà in questo unico puzzle platformer 2D.

 

FIAMMA DELL’ANIMA
Rallenta il tempo, prendi la mira e libera il potere misterioso di ogni cristallo che trovi con la speciale Fiamma dell’Anima. Colpisci tanti cristalli in una volta e metti alla prova le loro energie combinate.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.