Xbox Series S: uno scatto rubato mostra la sua confezione

Xbox Series S

Dopo Xbox Series X, facciamo la “conoscenza” anche della confezione della sua sorella minore, ovvero Xbox Series S. Le due console sono in fase di distribuzione presso i vari retailer in tutto il mondo e una foto emersa tramite un leak ha mostrato proprio la scatola che racchiude la piattaforma next-gen low-budget di Microsoft.

Lo scatto è stato mostrato dall’insider Nibel, che ha condiviso un’immagine che mostra entrambe le confezioni delle due console di futura generazione. La scatola di Xbox Series S è differente rispetto a quella di Series S e propone sulla sua faccia la parte frontale dell’hardware e il suo controller, mentre alle sue spalle possiamo ammirare anche i due lati della confezione. Cosa ne pensate? E quanti di voi hanno pre-ordinato questo modello? Vi ricordiamo che le due console saranno disponibili in tutto il mondo il 10 novembre 2020 e che il giorno prima Microsoft terrà un evento di lancio in streaming.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!