Outward: annunciato il DLC The Three Brothers

Deep Silver e Nine Dots Studio hanno annunciato che Outward, l’originale titolo action-RPG con forti componenti survival, sta per ricevere il suo secondo DLC, The Three Brothers (qui trovate la recensione del primo contenuto aggiuntivo). La nuova espansione offrirà la vista e gli incontri in Caldera, un’intera nuova regione da esplorare nel mondo di Aurai, con tanto di nuovi pericoli e avventure.

A Sirocco ci si potrà unire alla ricostruzione del campo profughi per aiutare i cittadini a trovare una nuova casa. Tante saranno le novità tra nuove missioni, armi, ricette fondamentali e animali. Qui di seguito sono elencate alcune delle meccaniche appositamente create per questo secondo DLC di Outward.

  • Meccaniche City Building: Ricostruisci Sirocco
    Crea il tuo punto di riferimento ad Aurai aiutando la popolazione a sopravvivere in questo mondo spietato! Con la nuova meccanica City Building, partecipi alla ricostruzione del campo profughi di Sirocco.
  • Nuova Area: Caldera
    Aurai si sta espandendo e Caldera è più di un nuovo paesaggio. Nuovi dungeon, missioni e location ne fanno un tesoro per ogni avventuriero!
  • Nuove abilità, Armi e molto altro

La creatività di ciascun giocatore sarà ancora meno limitata grazie alle nuove armi, granate e abilità in arrivo. Il tutto, tornerà utile per combattere e sopravvivere nel difficile e pericoloso mondo di Outward. The Three Brothers arriverà nel mese di dicembre e solo per PC al momento, tramite Steam, GOG ed Epic. Le versioni PlayStation 4 e Xbox One seguiranno nel prossimo anno.

 

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.