Capcom sta nascondendo il più possibile Resident Evil Village, ma Sony Interactive Entertainment ha deciso di condividere ai giocatori ben 33 secondi di nuovo gameplay tratti dal nuovo capitolo del franchise. Il gameplay è emerso tramite un nuovo spot commerciale dedicato a PlayStation 5, che vede come protagonista la tennista la tennista giapponese Naomi Osaka.
Lo spezzone di video dedicato a Resident Evil Village inizia al minuto 1.46, dove possiamo ammirare un breve scorcio del paesaggio innevato che accompagnerà parte dell’avventura di Ethan. Oltre ad alcune strutture presenti nel villaggio, vediamo anche l’interno di alcune case presenti (molto fatiscenti), oltre ad un piccolo spezzone con fucile e uno degli uomini-lupo pronto ad assaltare l’abitazione. faranno ritorno anche le casse con vernice gialla contenente oggetti o munizioni. Purtroppo però, si è visto veramente poco!
Vi ricordiamo che il survival-horror in prima persona giungerà nei primi mesi del 2021 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox One e PC. Ecco tutte le feature che supporterà il gioco.