Assassin’s Creed Valhalla: ecco cosa accade se si lascia decidere il sesso all’Animus

Assassin's Creed Valhalla

In Assassin’s Creed Valhalla (qui la nostra recensione del gioco) è possibile decidere se giocare nei panni di Eivor maschio oppure di Eivor in versione donna. In realtà all’inizio del gioco esiste anche una terza opzione, ovvero quella di lasciar scegliere all’Animus il sesso del personaggio principale, che varierà a seconda delle sezioni di gioco. In realtà, il cambiamento del sesso del protagonista non sarà poi tanto vario scegliendo questa opzione.

“Lascia decidere all’Animus” in realtà vi farà giocare quasi tutto Assassin’s Creed Valhalla nei panni di Eivor Donna, che vi accompagnerà per tutta l’avventura. Il cambiamento in Eivor uomo ci sarà, ma sarà relegato a due specifiche zone del nuovo capitolo della serie di Ubisoft. Non vi diciamo quali, ma sappiate che ciò accadrà quasi verso la fine del gioco. Avete acquistato Valhalla? Avete preso la versione PC, quella console current-gen o una della due next-gen?

Assassin's Creed Valhalla

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!