Assassin’s Creed Valhalla: il titolo è molto apprezzato da John Carpenter

Assassin's Creed Valhalla

Ubisoft ha pubblicato da qualche settimana il suo ultimo capitolo sulla saga degli Assassini. Parliamo ovviamente di Assassin’s Creed Valhalla, terzo titolo dal reboot iniziato con Origins. Nonostante qualche problema a livello tecnico, qualcuno sta davvero apprezzando l’intera esperienza e, quel qualcuno è addirittura il famoso regista John Carpenter.

Tramite un post su Twitter, Carpenter ha dichiarato che Valhalla è “un ritorno all’eccellenza del franchise“, prima di dire che l’open world del titolo è “progettato stupendamente”, aggiungendo alla fine che il gameplay è “grandioso”.

Insomma, Ubisoft pare abbia fatto un buon lavoro con Assassin’s Creed Valhalla, il quale ricordiamo è attualmente disponibile su PC, Xbox Series X, S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e Stadia.Assassin's Creed Valhalla

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.