I The Game Awards 2020 si terranno per noi italiani tra il 10 e l’11 novembre, con un pre-show che inizierà alle 00:30, mentre la diretta vera e propria dovrebbe iniziare alle 01:00. Nel corso del pre-show, come annunciato tramite Twitter, troveremo come host la bellissima Sydnee Goodman e assisteremo a ben 5 World Premiere (oltre ad una performance musicale). Non sappiamo quali titoli verranno mostrati, ma sicuramente quelli più importanti dovrebbero manifestarsi durante la cerimonia di premiazione.
Oltre a ciò, la notizia più bella che possiamo darvi che quest’anno i The Game Awards saranno accessibili anche per i non vedenti. Di seguito le dichiarazioni di geoff Keighley diramate tramite il tweet apposito (presente in calce alla notizia):
“Sono lieto di confermare che #TheGameAwards avrà per la prima volta uno speciale live streaming in modalità descrittiva audio su @YouTubeGaming.”
Questo vuol dire che per accedere a questa modalità destinata ai non vedenti occorrerà seguire l’evento tramite YouTube. Si tratta davvero di una bellissima iniziativa, non trovate? Vi ricordiamo che tra i presentatori ci saranno anche Tom Holland, Gal Gadot e Brie Larson, mentre Dragon Age 4 verrà mostrato durante lo show. Noi di GamesVillage ovviamente seguiremo l’evento e nei prossimi giorni vi aggiorneremo sulla nostra copertura.
Excited to welcome back the incredible @sydsogood who returns as pre-show host for #TheGameAwards on Thursday night!
We'll have 5 world premieres in the pre-show, plus a musical performance. More on that soon!
Begins at 6:30 PM ET / 3:30 PM PT, https://t.co/JhGKODahXK pic.twitter.com/roxFQ3NhCv
— Geoff Keighley (@geoffkeighley) December 6, 2020
I’m happy to confirm that #TheGameAwards will have a special audio descriptive mode livestream on @YouTubeGaming for the first time.
Accessibility matters.
— Geoff Keighley (@geoffkeighley) December 5, 2020