Fortnite: l’ultimo update migliora le performance su PC

Fortnite

Epic Games ha recentemente pubblicato un nuovo aggiornamento per il celebre battle royale di cui è proprietario, Fortnite. Il titolo, costantemente aggiornato per quanto riguarda tutte le versioni, ha su PC la possibilità di esser giocato da sistemi sicuramente differenti l’uno dall’altro.

Proprio per questo, Epic ha deciso di far uscire l’ultimo update come ulteriore aiuto ai giocatori della fascia PC, più precisamente per aiutare coloro che si trovano al limite con i requisiti hardware.

Come potete vedere qui, Epic ha messo a disposizione una nuova Modalità Performance, la quale permette di “far girare” Fortnite al meglio anche per l’hardware meno peformante. Basterà disinstallare il titolo e riscaricarlo con l’opzione di lasciar indietro le High Resolution Textures.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.