Zack Snyder conferma l’uscita di Justice League a Marzo

Justice League- Zack Snyder 30012019

Justice League di Zack Snyder potrebbe arrivare su HBO Max a marzo! Lo ha rivelato il regista durante uno scambio con un fan sul suo account Vero, che potete leggere qui sotto. Quando un fan di nome Thiago Kesseli, parlando del taglio cinematografico di Justice League, ha detto a Snyder che avrebbe dovuto “distruggere ogni copia, per favore”, Zack Snyder ha risposto dicendo:

“Capisco e ovviamente rispetto i tuoi sentimenti e spero solo di poterlo cancellare quella versione con quello che vedrai a marzo “

Così il dado è tratto. In effetti, la data che potrebbe essere verosimile è il 25 marzo 2021, che segna il quinto anniversario di Batman v Superman: Dawn of Justice. Anche molti film di Snyder sono stati distribuiti a marzo, tra cui Dawn of the Dead (10 marzo 2004), 300 (9 marzo 2007), Watchmen (6 marzo 2009) e Sucker Punch (25 marzo 2011).

Secondo quanto riferito, la Snyder Cut ha avuto bisogno di circa 70 milioni di dollari per completare correttamente il montaggio e gli effetti visivi della visione originale del regista. Anche la troupe originale di post-produzione è tornata insieme ai membri del cast per registrare ulteriori dialoghi per il montaggio. Il film completo verrà quindi rilasciato su HBO Max diviso in quattro parti.

Alimentato dalla restaurata fede dell’eroe nell’umanità e ispirato dall’azione altruistica di Superman, Justice League vede Bruce Wayne cercare l’aiuto della sua nuova alleata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavorano rapidamente per trovare e reclutare una squadra di metaumani per resistere a questa minaccia appena risvegliata. Ma nonostante la formazione di questa lega di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e The Flash – potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un assalto di proporzioni catastrofiche.

Justice League, che presenta una sceneggiatura di Chris Terrio da una storia di Snyder e Terrio, vede  Ben Affleck nei panni di Batman, Henry Cavill nei panni di Superman, Gal Gadot nei panni di Wonder Woman, Jason Momoa nei panni di Aquaman, Ezra Miller nei panni di Flash, Ray Fisher nei panni di Cyborg, Willem Dafoe nei panni di Nuidis Vulko , Jesse Eisenberg nel ruolo di Lex Luthor, Jeremy Irons nel ruolo di Alfred Pennyworth, Diane Lane nei panni Martha Kent, Connie Nielsen è la regina Ippolita, con JK Simmons nel ruolo del Commissario Gordon e Amy Adams nel ruolo di Lois Lane.

La passione per la scrittura e il fantasy nascono prestissimo, ma l’incontro con i videogiochi arriva di soppiatto a casa dei compagni di scuola con Mario Kart, Age of Empires e The Sims. La sua formazione è prevalentemente letteraria ma l’incontro fortuito con Marco Accordi Rickards al Vigamus le ha permesso finalmente di ritrovare il suo lato giocoso e di divertirsi lavorando.