SG Esport ritorna su Dota 2

Il Team Brasil è risorto dalle ceneri degli Esport NoPing quando l’organizzazione ha lasciato Dota 2 alle spalle e ha abbandonato l’intero roster. Tutti i giocatori sono rimasti insieme, giocando in più di una manciata di tornei e inserendosi nella lista delle squadre sudamericane da guardare andare avanti.

Quella dedizione è stata ora premiata poiché SG Esports ha ufficialmente firmato il roster del Brasile e sta rientrando a Dota dopo più di un anno di inattività.

SG è meglio conosciuta come l’organizzazione che ha posto fine a due anni di siccità per le squadre SA apparendo al Kiev Major 2017 e affrontando artisti del calibro di Evil Geniuses e Team Secret. Sono anche diventati la prima squadra brasiliana a partecipare a un Major organizzato da Valve con nomi come Otávio “Tavo” Gabriel, Adriano “4dr” Machado, Emilano “c4t” Ito in quella squadra.

L’organizzazione è rimasta rilevante per un po ‘più a lungo, competendo con alcuni dei roster emergenti della regione prima di non riuscire a qualificarsi per The International 2019 lo scorso luglio e sciogliersi subito dopo.

SG ha preso in giro qualcosa sui loro social pochi giorni fa , ma non c’è stato un annuncio ufficiale fino ad oggi quando hanno confermato che sarebbe stato legato a Dota e successivamente hanno confermato l’acquisizione di Brasil.

Il roster brasiliano sarà ancora capitanato da Matheus “KJ” Diniz e questo segna anche il ritorno di 4dr nel roster dopo aver giocato altrove per più anni.

  1. Guilherme “Costabile” Costábile
  2. 4dr
  3. Danylo “Kingrd” Nascimento
  4. Thiago “Thiolicor” Cordeiro
  5. KJ

Si spera che questo acquisto si riveli vantaggioso per entrambe le parti mentre la squadra SG si prepara a combattere con Thunder Predator nelle finali di Movistar Liga Pro Gaming domani prima di passare al loro prossimo evento.

Appassionata di videogame da quando ne ho memoria. Ho iniziato a smontare console e studiare i movimenti del design per entrare fino all'osso di questo fantastico mondo. Con il passare del tempo mi sono legata a tutto ciò che riguarda i videogame e con essi anche il mondo Esport.